CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Calcio, Serie C. Per i tifosi del Siracusa è caos biglietto per la gara di Trapani

siracusa calcio

Sabato inizia il campionato di Serie C. Per il Siracusa debutto a Trapani, incrocio che ricorda una delle più luminose stagioni recenti degli azzurri poi purtroppo conclusa in malo modo.
La stagione inizia però con un fuori programma che penalizza i tifosi del Siracusa. I tagliandi per assistere alla gara, in programma alle 18.30 allo stadio Provinciale di Trapani, non possono essere acquistati a Siracusa. E questo perchè l’unica ricevitoria Booking Show autorizzata è chiusa per ferie.
“Una situazione che non è in alcuna maniera imputabile alla società”, si affretta a chiarire la società del presidente Cutrufo. Il Trapani è stato invitato ad ovviare a questa difficoltà. Giovedì – quando avrà luogo la riunione del Gos di Trapani – atteso il via libera alla possibilità di sottoscrivere i tagliandi del settore ospiti, per i possessori della tessera del tifoso, direttamente allo stadio Provinciale.
Attualmente è possibile acquistare i biglietti per Trapani-Siracusa solo a Noto, presso Infopoint Città di Noto, corso Vittorio Emanuele 135.

Comments are closed.

MCDONALD footer4