CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Floridia. Niente ordinanza per vietare i botti di fine anno. “Non voglio prendere in giro nessuno”

orazio scalorino

C’è un Comune che si muove controtendenza. Se la “moda” del momento è emanare un’ordinanza per vietare i botti di fine anno, Floridia si smarca. “Personalmente sono contrario ai botti di fine anno ma ho deciso di non emanare nessuna ordinanza”, racconta su Fm Italia.
“Nulla contro chi le ha firmate però io non voglio prendere in giro e non mi voglio prendere in giro”, spiega squarciando il velo dell’ipocrisia. In fondo le ordinanze, comunque segnale di una sensibilità che merita di essere tutelata e indicata alla collettività, vietano quello che già la legge vieta e nulla più. “E poi i controlli a mezzanotte chi li fa? Io a Floridia ho solo 17 vigili urbani. Piuttosto abbiamo intensificato i controlli sui prodotti in vendita. E rinnovo il mio invito alla prudenza. Se dovete sparare botti, fatelo con moderazione e grande attenzione. Gli animali soffrono maledettamente e anche le persona ammalate vanno rispettate. Per favore non esagerate”.
Ma l’ordinanza non ci sarà. “No, perchè sarebbe come dire ho firmato, ho le carte e la coscienza a posto ora fate come volete”, lo Scalorino pensiero.

Comments are closed.

MCDONALD footer4