CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Mattino Cinque in diretta da Siracusa: “Chi ha ucciso Eligia?”, pressing per la verità

eligia canale 5

Continua ad essere uno dei casi di cronaca maggiormente dibattuti in tv. Il mistero della morte di Eligia Ardita è stato nuovamente affrontato questa mattina dalla trasmissione Mediaset “Mattino Cinque”. In studio con Federica Panicucci il legale del marito, Christian Leonardi, indagato per omicidio colposo dalla Procura di Siracusa. Ha replicato alle ombre ed ai sospetti piovuti sul suo assistito anche in un precedente appuntamento televisivo.
Un’inviata in collegamento da Siracusa ha raccontato gli ultimi sviluppi dell’indagine. Dal sequestro dell’abitazione di via Calatabiano all’imminente arrivo dei Ris che dovranno repertare ogni traccia utile a comprendere cosa sia accaduto all’infermeria 35enne in quella sera di gennaio.
Eloquente uno dei titoli scelti per accompagnare la discussione in studio: “Chi ha ucciso Eligia?”. Un giallo per il quale da mesi la famiglia rinnova e rilancia la sua richiesta di verità e giustizia. Anche per Giulia, la piccola vita che Eligia portava in grembo.

Comments are closed.

MCDONALD footer4