MULTICAR

Città Giardino. “Mia moglie mi ha fatto le corna e io butto il letto”, singolare cartello-sfogo di un marito tradito

IMG-20140828-WA0001

Un gesto da condannare, certamente. Una violazione palese, ma anche un’idea per certi versi  geniale, una “vendetta” sui generis che ti strappa inevitabilmente un sorriso. Da ieri pomeriggio suscita tanta curiosità a Città Giardino, frazione di Melilli, un cartello attaccato alla testata di un letto abbandonato – come non si dovrebbe fare – accanto ai normali cassonetti.
Una premeditata  e (quasi) innocua vendetta d’amore?  Il letto sembra anche bello. In legno,  color noce,  abbandonato accanto ai cassonetti dell’immondizia di via Ancona. Il responsabile del gesto ha voluto spiegare la ragione per cui si è liberato in modo così plateale del suo talamo nuziale. “L’ho buttato perché mia moglie mi faceva le corna su questo letto” è la frase che campeggia sul cartello stampato al pc con caratteri piuttosto grandi, tanto da rendere ben evidente il messaggio.
Uno sfogo, o forse uno scherzo. In tanti cercano di scoprire chi possa esserne l’autore e se davvero, dietro questo piccolo e simpatico “giallo”, ci sia una love story finita nel peggiore dei modi. Una cosa è certa: se così fosse, il presunto cittadino tradito rischia di peggiorare la sua situazione. Potrebbe essere sanzionato per avere abbandonato rifiuti ingombranti per strada. Come dire “cornuto e mazziato”.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store