• Noto. A luglio set per la serie tv Immaturi di Canale 5

    Dopo il successo cinematografico, Immaturi diventa una serie per la tv. E le riprese del serial, con la regia di Rolando Ravello, toccheranno anche Notk, Marzamemi e Vendicari. Il primo ciak è stato dato a Roma a marzo adesso la troupe è pronta a spostarsi in Sicilia.
    La serie racconta le avventure del simpatico gruppo di 40enni che si ritrovano a affrontare per la seconda volta i tanto temuti esami di maturità.
    Prodotta dalla Lotus Production di Marco Belardi (società di Leone Film Group) per Mediaset, Immaturi – La Serie è una commedia brillante e sentimentale che riporta una generazione a confrontarsi con un’altra e con la vita che, dopo vent’anni, è andata da tutte le parti, fra sogni e disillusioni. Andrà in onda il prossimo anno con otto puntate in prima serata su Canale 5.
    “A luglio Noto riprende la sua vocazione cinematografica con le riprese di un film che vede la nostra città meta turistica di un gruppo di giovani e meno giovani liceali – ha detto il sindaco di Noto Corrado Bonfanti -. Una ulteriore occasione di promozione del nostro territorio in quanto nel film Noto rappresenta proprio la bellissima città siciliana patrimonio Unesco e capitale del barocco. Continua così la strategia adottata da questa amministrazione, attraverso la costituzione della film commission, di attrarre le produzioni cinematografiche attraverso l’offerta di servizi e la gestione della logistica seguendo, avendone esperienza e conoscenza, gli standard richiesti in queste occasioni”.

  • freccia