CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. Guerra agli sporcaccioni, tolleranza zero per le discariche abusive. Un numero per le denunce

rifiuti a calabernardo

Ha annunciato il pugno duro nei confronti di sporca il sindaco Corrado Bonfanti. Da oggi è partita l’operazione “Tolleranza zero” che vedrà coinvolti gli agenti della polizia municipale, la ditta Dusty che gestisce il servizio di raccolta di rifiuti, le guardie nazionali ambientali e l’ufficio igiene del Comune. A disposizione dei cittadini anche un numero telefonico per le segnalazioni: 335390653.
“Noto è una città pulita – ha detto Corrado Bonfanti – ma non possiamo permetterci di presentare situazioni mortificanti per la nostra immagine e per il futuro del nostro sviluppo. E’ partita oggi l’azione di contrasto che vede coinvolta la società Dusty, la sezione ambientale della polizia municipale e le guardie nazionali ambientali oltre che al nostro ufficio igiene. Pugno duro obiettivo chiaro, tolleranza zero per attenuare il grande senso di inciviltà di alcuni cittadini in tema di rifiuti. Confido nella collaborazione della società civile attraverso la denuncia al numero pubblico 335390653”.
Il primo cittadino ha annunciato che sarà diffuso un report settimanale con gli interventi e le relative contravvenzioni contestate ai trasgressori.

Corrado Parisi

Comments are closed.

MCDONALD footer4