CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Noto. Lavori ultimi all’Istituto Raeli, taglio del nastro. Bonfanti: “Un impianto sportivo per la città”

noto scuola

Taglio del nastro all’Istituto Professionale “Raeli” con la nuova palestra “Carnilivari”. I tempi di consegna (8 mesi) sono stati rispettati e la comunità netina, oltre che il prestigioso istituto scolastico, ha ora nuovamente a disposizione una struttura sportiva efficiente.
Il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, al momento del taglio del nastro ha ricordato l’impegno di “tanti tecnici ed esperti del settore che ha avuto in due persone trainanti, un vero punto di riferimento: l’ex dirigente scolastico Francesco Saetta che aveva avviato tutto l’iter e l’attuale dirigente scolastico Concetto Veneziano che ha proseguito l’opera, dando continuità ad un progetto che rappresenterà un contenitore sociale importante per numerose generazioni”.
I lavori sono stati finanziati con fondi Por/Fes 2007-2013 attraverso i quali è stata recuperata la piena funzionalità della palestra, è stato installato un ascensore, montati gli impianti antincendio e fotovoltaico e sono stati inoltre adeguati tutti i servizi igienici secondo le ultime norme per docenti e alunni.

Comments are closed.

MCDONALD footer4