• Pachino. Nascondeva 400 gr di marijuana nell'auto: un 45enne ai domiciliari

    Belgharat Fethi, 45enne tunisino ma residente a Pachino, è stato sottoposto agli arresti domiciliari perché trovato in possesso di 400 grammi di marijuana ben celati all’interno di un cuscino da divano, che si trovava all’interno della sua auto. Il rinvenimento della sostanza stupefacente è avvenuto ieri sera,nel corso di un controllo alla circolazione stradale, effettuato dai Carabinieri della stazione di Pachino per prevenire i reati contro la persona e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti come marijuana ed hashish.
    Il conducente del mezzo fermato dai militari dell’Arma è stato tradito dall’odore di quel tipo di sostanza ed è stato condotto nella stazione dei Carabinieri di Pachino dove è stato dichiarato in stato di arresto. La sostanza stupefacente sequestrata, destinata a essere suddivisa in centinaia di dosi e ceduta a giovani consumatori, nella serata di ieri avrebbe consentito un guadagno di migliaia di euro.
    Terminata l’operazione di polizia giudiziaria e compilati gli atti consequenziali, Belgharat Fethi è quindi stato tradotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari, così come disposto dal magistrato della Procura della Repubblica di Siracusa.

  • freccia