• Pallanuoto, A2. 7 Scogli, due acquisti: Messina e Calli

    Primi due acquisti per il Circolo Canottieri 7 Scogli. Dopo la riconferma del tecnico Aldo Baio arrivano in biancoblu Yvan Messina e Daniele Calli. Messina proviene dall’Albaro Nervi, società di A1. E’ stato più volte  convocato dal tecnico federale Pesci ai raduni della Nazionale classe  96. Giovanissimo, ha 18 anni, vanta un curriculum arricchito  dall’argento ai campionati nazionali Under 20 e il bronzo nell’Under 17.
    Daniele Calli arriva dalla Rari Nantes Cagliari. Ha 23 anni e una  giovane carriera che lo ha visto sempre protagonista in Sardegna tra A2  e B. Nel 2005 e nel 2006 è stato convocato dalla Nazionale giovanile per  tornei in Serbia e Croazia. La scorsa stagione ha guidato come capitano  la Rn Cagliari, realizzando in A2 circa 30 gol.
    Soddisfatto il vicepresidente Riccardo Barone. “Stiamo lavorando alla programmazione della prossima stagione. Sarà un campionato nuovo e difficile per noi. Il punto di partenza è la riconferma del tecnico Aldo Baio a cui aggiungiamo questi due nuovi acquisti, ragazzi su cui puntiamo per la crescita del progetto 7 Scogli”.

  • freccia