MULTICAR2

SC Siracusa, due in corsa per il dopo Pidatella?

pidatellaok

pidatellaSono ore decisive per il futuro di Orazio Pidatella sulla panchina del Siracusa. Il tecnico etneo è finito al centro di mille polemiche ed è ritenuto dai tifosi uno dei principali responsabili dell’avvio sottotono della squadra. Il presidente Cutrufo prova a calmare gli animi e temporeggiare, rimandando ogni decisione al vertice di questa sera. Ma la posizione di Pidatella è davvero complicata: due punti in tre partite sono magro bottino per una formazione che avrebbe dovuto dettar legge. E poco conforta che un’altra protagonista annunciata, la San Pio X, abbia appena un punto in più.
L’SC Siracusa ha sin qui difettato in approccio alle gare, giocando in punti di piedi in categorie in cui serve altro. Manca personalità e alcuni “big” non hanno ancora trovato la forma migliore. In più, alcune scelte del tecnico non hanno convinto particolarmente.
Insomma, il destino di Pidatella pare segnato. Due i nomi “caldi” per la sostituzione qualora arrivasse la comunicazione dell’esonero: Pippo Strano e Angelo Galfano.

Comments are closed.

bogart 4