CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Solarino. Ricerche del giovane scomparso: il suo cellulare “agganciato” tra Sortino e Carlentini

ricerche valentino gozzo

Continuano senza soste le ricerche di Valentino Gozzo, il 28enne che si è allontanato da casa ieri mattina senza farvi ritorno. Tutta la comunità di Solarino si è mobilitata e segue con apprensione l’evolversi della vicenda. Il ragazzo ha peraltro bisogno di particolari cure.
Le ultime indicazioni arrivano dal cellulare del 28enne: ha agganciato nelle ultime ore una cella nelle zone tra Sortino e Carlentini. Le ricerche si concentrano adesso su quell’area. E il sindaco di Solarino, Sebastiano Scorpo, rilancio il suo appello: “chiunque abbia amici o conoscenti in quella zona, é pregato di diramare questo messaggio”.
Da questa mattina impiegati anche le squadre cinofile nella battuta dei terreni. Si pensa che il giovane si sia smarrito e non sia più in grado di ritrovare la strada di casa. Nelle ore precedenti, il suo motorino era stato trovato in una zona periferica del paese. Il cellulare, sospettano gli inquirenti, potrebbe essere stato smarrito.
Impegnati nella ricerca i Carabinieri, il Corpo Forestale e gli uomini della polizia Municipale, coordinati dalla Procura della Repubblica.

Comments are closed.

MCDONALD footer4