CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa, addio nuovo ospedale? Vinciullo: “perso il finanziamento”

IMG-20160818-WA0002

“Perso il finanziamento per il nuovo ospedale di Siracusa”. La comunicazione secca e perentoria arriva dal deputato regionale Vincenzo Vinciullo insieme al Salvatore Castagnino, capogruppo della lista Siracusa Protagonista con Vinciullo e Peppe Culotti, presidente della circoscrizione Neapolis.
Nel nuovo Addendum Documento Programmatico inviato dall’assessorato regionale della Salute al competente Ministero a Roma non cè più traccia del nuovo ospedale di Siracusa. “Nel vecchio elenco, invece, l’opera era stata inserita al primo posto”, spiega Vinciullo.
“Si realizza, purtroppo, quello che avevamo più volte paventato. Arrivati a questo punto, questa amministrazione comunale deve avere un solo obiettivo: quello di andarsene a casa, perché la sua presenza, oltre ad essere nociva, diventa nefasta”.
Le rassicurazioni, eppure, non erano mancate nelle ultime settimane. “Pronti al confronto con chiunque per dimostrare che abbiamo perso 110 milioni di euro che rappresentavano non solo le somme necessarie per costruire il nuovo ospedale ma, soprattutto, lavoro per migliaia di disoccupati”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2