CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa-Catania, febbre da derby: vola la prevendita, botteghini aperti fino a sabato. Il video

img_20161209_105259

Sale la febbre da derby, tifosi azzurri in fibrillazione per l’appuntamento di sabato. Alle 14.30, in un De Simone pronto a vestirsi a festa arriva il Catania. Vola la prevendita a 24 ore dal fischio d’inizio e tutto lascia presupporre che si andrà verso il tutto esaurito. Indetta la giornata azzurra. E’ possibile acquistare il tagliando d’ingresso anche al botteghino dello stadio fino alle 14.30 di sabato, il giorno del match.
E’ una sfida che parla di un’antica rivalità che in campionato manca da 24 anni. Un lungo arco temporale nel corso del quale i cugini rossazzurri hanno conosciuto i fasti della Serie A mentre il Siracusa si vedeva costretto a ripartire da zero o quasi. Poi, tra alti e bassi, rieccoli di nuovo insieme, nella stessa categoria: Lega Pro.
E poco conta il precedente stagionale di Coppa Italia, calcio di agosto poco indicativo del momento attuale delle due squadre. Ma purtroppo “utile” per suggerire al prefetto di Catania di vietare la trasferta ai tifosi etnei, viste le intemperanze.
La pagina facebook del Siracusa calcio soffia sull’entusiasmo: “Un’attesa interminabile, una sfida che in campionato manca da 24 anni. Adesso, finalmente, il momento è arrivato…”. E per sottolineare il concetto, anche un video. Eccolo.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2