CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Divertimento e solidarietà con la casa di Orso al parco Belvedere

mashaorso

Al parco commerciale Belvedere-Auchan di Melilli si inaugura domani, nella piazza centrale del Centro, la casa di Orso il tenero animale peloso che vive in un bosco, ama la natura e cerca di tenere a bada Masha, una piccola monella bionda che si mette sempre nei pasticci.
La casa di Orso, arrivata direttamente dalla Russia, è un unicum in Italia e riproduce nei dettagli quella della serie TV: è stata costruita interamente in legno seguendo la linea e gli elementi di quella della fortunata serie TV Masha&Orso e farà la comparsa in esclusiva al centro Belvedere, unica tappa in Sicilia, dove rimarrà fino al 6 novembre, aperta da lunedi a venerdi dalle 16.00 alle 20.00, sabato e domenica con orario 11.00-13.00 e 15.00-20.00, eccezion fatta per la mattina del 24 Settembre.
Sarà possibile scattare foto sulla grande poltrona di Orso, giocare e partecipare alle tante attività proposte sui tavolini allestiti nel celebre orto e incontrare dal vivo i personaggi della serie, presenti il 24 settembre dalle 15.00 alle 20.00
L’accesso alla casa è a libera offerta, minimo 1 euro. Tutto il ricavato andrà al reparto di Pediatria e Talassemia dell’Ospedale Umberto I di Siracusa per l’acquisto di nuove attrezzature.
Per inaugurare l’inizio di questo percorso di solidarietà e collaborazione proprio Masha e Orso andranno a fare visita ai bambini ospiti del reparto pediatrico dell’ospedale Umberto I proprio nella mattinata di domani, tra le 11.00 e le 13.00.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2