CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Gestione della Cittadella dello Sport, 7 Scogli: “chiediamo i danni”

capillo-settescogli

La gestione della Cittadella dello Sport e della palestra Acradina passerà da un nuovo avviso pubblico. Una decisione che manda su tutte le furie il presidente della 7 Scogli, società di pallanuoto, che è anche l’attuale gestore degli impianti. “Ci aspettavamo una proroga alla luce di quanto abbiamo fatto e dei meriti che la stessa amministrazione ci ha riconosciuto”, spiega Capillo. “Era un impianto fatiscente, gli abbiamo ridato lustro mettendolo a norma”, ricorda ancora.
“Sono esterrefatto del poco credito che presso l’Amministrazione ha avuto l’enorme lavoro effettuato dalla 7 Scogli per il bene dello sport. Sono ancora più colpito dal contenuto del nuovo bando che adesso riporta un valore del servizio di gestione di Euro 150.000 quando invece nel precedente bando, dove erano previsti anche dei lavori, ora non previsti, era indicato in un ammontare di Euro 200.000″.
Il presidente della società sportiva annuncia poi la volontà di chiedere un risarcimento danni all’amministrazione comunale.

Comments are closed.

MCDONALD footer4