CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Il Des Etrangers cerca un nuovo proprietario: vale oltre 18 milioni di euro

des etrangers

A.a.a. hotel superlusso vendesi. Il Des Etrangers cerca un nuovo acquirente. L’albergo a 5 stelle con affaccio sulla fonte Aretusa è uno dei gioielli del portafoglio alberghiero siciliano che fa capo alla divisione Turismo del gruppo Acqua Marcia. Parte adesso la seconda fase della procedura di vendita.
Insieme all’hotel siracusano ci sono il Grand Hotel Villa Igiea MGallery Collection di Palermo; il Grand Hotel et Des Palmes di Palermo; il Mercure Excelsior di Palermo; il Mercure Excelsior di Catania e il San Domenico Palace Hotel a Taormina.
Unico Advisor dell’intera procedura è la società Realty Advisory, esclusivista per l’Italia del marchio Coldwell Banker Commerial.
Chi volesse presentare un’offerta per acquistare l’Hotel Des Etrangers & Spa di Siracusa dovrà mettere mano al portafoglio. Il prezzo a base d’asta è stato fissato in 18.428.168,94 (18.148.168,94 per il palazzo and 280.000 per il business). Le offerte dovranno essere formalizzate entro le 12 del 18 dicembre. Tra le clausole per essere ammessi alla procedura di vendita, il deposito in via cautelare del 5% della cifra offerta per l’acquisto.

Comments are closed.

MCDONALD footer4