Fosfovit Lo Bello
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Polizia Municipale appiedata, acquistate tre nuove auto dopo la “moria” di mezzi dei mesi scorsi

municipale

Tre nuove auto per il corpo di Polizia Municipale: due fiat Punto Street e una Panda, per un costo di poco meno di 37.000 euro. E’ uno dei primi atti da comandante del Corpo di Enzo Miccoli, da pochi giorni tornato al vertice della Municipale siracusana. Ad onor del vero, ha trovato le procedure in stato già avanzato, se non concluse, dopo il lavoro svolti dall’ex comandante Salvo Correnti.
Durante gli ultimi mesi, molti dei veicoli in dotazione ai vigili urbani si sono guastati, “appiedando” alcune pattuglie e complicando non poco il piano dei servizi quotidiani e settimanali. Riscontrata la necessità di poter disporre di mezzi efficienti, è stato dato il via libera all’acquisto. Procedura con ricorso al Mepa aperta proprio da Correnti.
Le due Punto saranno “brandizzate” con bande adesive laterali e la scritta “Polizia Municipale”. La Panda, invece, riporterà sulle fiancate la scritta “Comune di Siracusa – Ausiliari del Traffico”.
Un acquisto importante, per la stessa operatività del Corpo. E che arriva negli stessi giorni in cui palazzo Vermexio da il suo sta bene anche ad un make up tecnico della sala radio. Anche in questo caso va precisato che a studiare l’operazione era sta l’ex comandante Correnti.

Comments are closed.

MCDONALD footer4