CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Prostituzione su strada in aumento, operazione di controllo dei carabinieri

prostitute-controlli

Prostituzione su strada in aumento e i carabinieri scendono in campo per contrastare il fastidioso e spavaldo aumento del fenomeno. Decine e decine di segnalazioni al 112 da parte di cittadini infastiditi dall’atteggiamento delle “signorine” la cui presenza si è fatta recentemente invasiva.
Ieri allora pattuglie su strada da nord a sud: controllate ed identificate complessivamente 28 persone dedite al meretricio, di cui 12 rumene, 5 nigeriane, 2 albanesi e 9 italiane/i, tutte di età comprese tra i 20 ed i 40 anni.
Per una di loro si è proceduto all’allontanamento dal territorio Nazionale, a seguito di un provvedimento emesso dall’Autorità di Treviso nel 2009. Mentre per gli altri sono in corso verifiche per l’emissione di eventuali provvedimenti.
Le zone controllate: le vie d’uscita da Siracusa verso il sud della Provincia (viale Ermocrate, via Columba, via Elorina) e, nella zona nord, la S.S. 194 (Lentini – Ragusa) e la S.S. 385 (Catania – Gela).
Inoltre, sono stati controllati diversi clienti, alcuni dei quali sanzionati per infrazioni al Codice della Strada e, in un caso, è scattata la denuncia perché un uomo di 40 anni, italiano, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un tirapugni.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2