MULTICAR

Siracusa. Raccolta fondi per “Cuore di Bimbi”

antonella quattropani

Il Comitato Per Siracusa, insieme alla fondazione Aiutare i Bambini, promuove nel fine settimana una raccolta fondi per i piccoli cardiopatici. Oggi e domani appuntamento con “Le piazze del cuore”, a sostegno del progetto “Cuore di Bimbi”. Nella galleria commerciale di Via Necropoli del Fusco a Siracusa verrà allestito un banchetto di raccolta fondi per salvare bambini che nascono con il cuore malato e che nel proprio paese non possono essere curati a causa della mancanza dii medici e strutture sanitarie.
Grazie ai fondi che verranno inviati, da Siracusa come da tutte le altre piazze d’Italia dove si svolgerà l’evento, questi bambini potranno essere operati.
Per la provincia di Siracusa a coordinare l’organizzazione è Antonella Quattropani, in collaborazione con il “Comitato Per Siracusa” coordinato da Michele Buonomo.
“Negli anni passati – commenta la Quattropani- abbiamo raggiunto risultati positivi. Desideriamo confermare questo trend pur capendo il momento economico critico che si sta’ vivendo. Ma chi può’, anche con un piccolo gesto, darà un supporto importante ai tanti piccoli bimbi che patiscono le malattie cardiache”.
In cambio di una donazione si riceverà in cambio un piccolo ricordo: un panettoncino o una confezione di the, braccialetto Cruciani e addobbo natalizio.

Comments are closed.

ACAT3