MULTICAR2

Siracusa, rientrate le dimissioni del ds Martello

cutrufo liuzzo“Oggi sarò al mio posto, accanto alla squadra”. Con queste parole il direttore sportivo dell’SC Siracusa, Giovanni Martello, chiude il caso delle sue dimissioni. Presentate nello scorso fine settimana ed oggi ufficialmente rientrate. L’intervento del presidente Cutrufo ha prodotto il suo effetto. “Ma guardate che noi ci siamo sentiti anche prima”, racconta a SiracusaOggi.it.
“Il rapporto tra me e lui non è mai venuto meno, neanche con le dimissioni. Però non nego che le sue ultime dichiarazioni, anche  pubbliche, mi abbiano favorevolmente colpito. Non vi dirò cosa ci siamo detti nell’ultima telefonata, ma so che il presidente mi ha voluto con forza a Siracusa sin dal primo momento e lo ha nuovamente dimostrato. Mi sembra doveroso a questo punto fare rientrare le mie dimissioni”.
Continuano ad allenarsi a parte i difensori  Angelo D’Angelo e Marco Pirrotta. I due hanno cominciato un mini ciclo di tecarterapia presso la Fondazione Sant’Angela Merici di Siracusa. In forse la loro presenza sabato, per l’anticipo di Brolo. Leggero affaticamento, invece, per  Luigi Calabrese e Luciano Lentini che sono usciti anzitempo dal campo. Domani pomeriggio allenamento ancora al De Simone.

(foto: il vicepresidente Liuzzo e il presidente Cutrufo)

Comments are closed.

bogart 4