• Siracusa. Selezione di artisti locali per tre serate di intrattenimento

    Tre serate dedicate agli artisti siracusani. Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 settembre le “eccellenze” in erba potranno avere l’occasione di esibirsi in pubblico. L’iniziativa, che ha il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune, è dell’associazione Performing Arts.
    Le scuole di danza, canto e recitazione possono indicare i loro migliori allievi ma anche singoli artisti possono proporre la loro candidatura. La domanda di partecipazione deve essere inviata all’indirizzo mail artesviluppo@gmail.com entro e non oltre le 12 di lunedì 1 settembre.
    L’istanza dovrà contenere il curriculum artistico, corredato di fotografie in primo piano e a figura intera, eventuali link che rimandino a video, articoli e ulteriori informazioni sull’artista, nonché un contatto telefonico. È previsto un rimborso spese forfettario.
    L’associazione si riserva la possibilità di effettuare una selezione con una giuria composta da professionisti nel settore. Nessun rapporto lavorativo verrà instaurato tra gli artisti scelti e l’Amministrazione comunale.

  • freccia