CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Sessantamila euro per la creazione di quattro nuove imprese: l’iniziativa della Fondazione Comunità Val di Noto

incubatore impresa

Terminata la fase di selezione delle imprese che faranno parte dell’Incubatore “Eureka 2.0”. La commissione di valutazione ha selezionato, tra le numerose domande pervenute, le quattro idee di impresa che verranno finanziate e supportate dallo strumento creato della Fondazione Comunità Val di Noto. I progetti verranno presentati venerdì 4 dicembre, alle 9.30, in Ronco Capobianco, in Ortigia, a Siracusa. Le quattro idee di impresa selezionate riceveranno un finanziamento di 15 mila euro che servirà per l’avvio delle attività.
“Eureka 2.0” é un progetto realizzato dalla fondazione di Comunità Val di Noto con il sostegno di Fondazione con il Sud e Caritas italiana. I partner che hanno aderito al progetto sono il Comune di Siracusa, la Cna di Siracusa, Banca Etica, l’Ordine dei Dottori commercialisti di Siracusa, l’Ordine degli Avvocati di Siracusa, il Progetto Policoro, l’Impact hub di Siracusa, Confindustria Siracusa, Confcooperative Sicilia.

Comments are closed.

MCDONALD footer4