MULTICAR

Siracusa. Tariffe idriche, dall’opposizione si torna a chiedere la riduzione. “Ci sono gli strumenti ma non se ne parla in Consiglio”

acqua

Tariffe idriche, il consigliere comunale di minoranza Salvo Castagnino torna a far sentire la sua voce. “Nel Bilancio mancano le nuove tariffe idriche”. E questo significherebbe per l’esponente di Ncd che “restano uguali a quelle contro cui avevamo lottato fianco a fianco io e gli esponenti dell’attuale amministrazione nella passata sindacatura”.
Di contro, però, c’è un avviso pubblico che parla chiaro: tariffe più basse rispetto al precedente gestore. Il problema, secondo Castagnino, è che ancora non se ne parla nemmeno di tariffe, “Nonostante oggi l’amministrazione abbia gli strumenti per modificarle”.
In Commission Bilancio, Castagnino ha chiesto all’assessore al ramo “se tutte le tariffe ed i tributi erano stati approvati e resi esecutivi. MI ha risposto di si, pertanto la proposta è trattabile. Sono rimasto il solo a chiedere una riduzione delle tariffe idriche”, lamenta il consigliere.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store