CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Torna la sosta di cortesia in viale Tisia con il Cenaco: 15 minuti+30

viale tisia

Nella zona commerciale Acradina-Grottasanta torna la sosta di cortesia di 15 minuti su viale Tisia. E’ una iniziativa del Cenaco. Il cliente potrà così lasciare sugli stalli blu, gratuitamente, la propria auto ma solo per il ritiro veloce di merce o per un acquisto rapido nei negozi Cenaco. Qualora volesse intrattenersi oltre i quindici minuti concessi gratuitamente, gli verrà offerta la sosta di mezz’ora dallo stesso esercente, socio Cenaco.
E’ già attiva, intanto, la convenzione tra Comune e Cenaco Acradina-Grottasanta per l’acquisto a prezzi agevolati, da parte dei negozianti aderenti, dei ticket per il parcheggio su strisce blu solo ed esclusivamente nella zona commerciale di viale Tisia.
E per la prossima Pasqua il Cenaco lancia una lotteria con in premio un viaggio a Malta. Dieci giorni prima di Pasqua inizierà la consegna dei biglietti per partecipare all’estrazione del viaggio, recandosi solo ed esclusivamente nei negozi associati Cenaco. Il biglietto della lotteria non ha nessun costo per il cliente che dovrà solo recarsi presso l’Urna gigante, probabilmente posizionata di fronte all’Istituto Magistrale del viale Tisia, ed imbucare il proprio biglietto riportando doverosamente nome e recapito telefonico. Il 15 aprile di mattina estrazione e cerimonia di consegna del premio al fortunato vincitore.

Comments are closed.

MCDONALD footer4