CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Sport per tutti, sabato Open Day alla Cittadella dal mattino fino a tarda notte

open day

Porte aperte alla Cittadella dello Sport. Dalle 10 di sabato fino alle 2 di notte famiglie e sportivi siracusani torneranno a riempire e colorare l’impianto voluto da Concetto Lo Bello. E’ l’OpenDay dello Sport, iniziativa del Circolo Canottieri Ortigia – gestore della struttura – per permettere a chiunque di provare le varie discipline sportive che si possono praticare.
Coinvolte tutte le società che svolgono attività sportiva presso la Cittadella. Ricco il programma della giornata. Si partirà alle 10 del mattino, con l’apertura di tutti i campi. Alle 10:30 e fino alle 13 sono in programma due tavole rotonde per dibattere sui temi “Nutrimondo” e “Responsabilità Civile in Ambito Sportivo”.
Alle 15, alla piscina “Caldarella”, si potrà assistere all’incontro di pallanuoto di serie A1 maschile tra l’Ortigia e il Savona. Alle 17 è in programma la cerimonia inaugurale con le esibizioni di Ginnastica Ritmica, Danza Sportiva e Twirling. Alle 19, invece, Aperimusica e riapertura campi, con le esibizioni di Nuoto Sincronizzato e Staffette di Nuoto. Dalle 21:30 alle 2:00, infine, musica dal vivo.

Comments are closed.

MCDONALD footer4