Eccellenza, Miraglia: "Vogliamo i tre punti"

miragliaIl Siracusa si avvicina alla prima gara casalinga della sua stagione. Protagonista annunciata del campionato di Eccellenza, la squadra del presidente Cutrufo è partita zoppicando non riuscendo ad andare oltre l’1-1 in casa del Misterbianco. Per questo domenica, contro il Vittoria, l’obiettivo sbandierato è la vittoria. Qualunque sia il campo di gara, perchè circa l’agibilità del De Simone pare siano sorti alcuni problemi tali da rendere necessario spostarsi a Palazzolo, allo Scrofani Salustro, rinviando l’esordio al De Simone.
Del match di domenica ha parlato il difensore Rosario Miraglia.”Servono i primi tre punti. Sappiamo che l’Eccellenza riserva gare difficili: è un campionato lungo. Sarebbe bello riuscire a convincere il pubblico di Siracusa. È l’unico modo se vogliamo arrivare in alto e lottare per vincere questo campionato”. Due parole anche sull’avversario di giornata, il Vittoria di Lorenzo Alacqua. “E’ una squadra di categoria, organizzata. Ma noi siamo certi del nostro valore. Lo ripeto, è una partita da vincere a tutti i costi”.
La società ha reso noto il costo dei biglietti per assistere all’incontro: poltrona 15 euro; tribuna 12; gradinata 10; curva 5,00. 

 

Potrebbe interessarti