Pallavolo femminile, torna la Serie C. Scontro al vertice tra Holimpia e Comiso. Lombardo: “Le somme si tireranno alla fine”

 Pallavolo femminile, torna la Serie C. Scontro al vertice tra Holimpia e Comiso. Lombardo: “Le somme si tireranno alla fine”

Riparte anche il campionato di pallavolo femminile e in Serie C l’Holimpia capolista sarà di scena al PalaCorso alle 17,30 contro la Freecom Comiso per quello che sarà quasi un testa a testa fra prima e seconda del girone, al momento staccate di un solo punto. “E dopo quasi un mese lontani dal Pala Pino Corso – ha detto la vicepresidente Alice Lombardo -, sarà importante per noi essere accolti da un numeroso pubblico, visto che ospiteremo una delle nostre dirette concorrenti. Siamo prime in classifica, e i numeri ad oggi potrebbero far pensare a una passeggiata, ma non è così. Da sabato alla fine del campionato di andata ci aspettano tre gare , sicuramente vorremmo arrivare al giro di boa primi in classifica, anche se le somme si tireranno alla fine del campionato. Tutte le squadre hanno continuato ad allenarsi senza sosta, anche le giovanili, sfruttando pure la possibilità di allenamenti mattutini, questo è sintomo di voglia e di passione anche da parte delle più piccole”.

Il resto del programma sarà completato dall’altra sfida di domani alle 17, nel derby fra Volley Club Avola e Pallavolo Augusta, mentre domenica tornerà in campo anche l’Eurialo di Viviana Olindo che alle 18,30 sarà di scena a Pedara contro il Giavì.

 

Potrebbe interessarti