Proposta di matrimonio da sogno: Giuseppe si inginocchia in aereo per sposare Rosaria

 Proposta di matrimonio da sogno: Giuseppe si inginocchia in aereo per sposare Rosaria

Di solito le proposte di matrimonio da sogno si vedono perlopiù nei film, che spesso, se contengono scene particolarmente emozionanti, restano impresse nella mente.
Memorabile quella di “Pretty Woman”, in cui Richard Gere è un ricco imprenditore che si innamora di Julia Robert nei panni di un’accompagnatrice. Indimenticabile anche la scena madre di “Harry ti presento Sally”. E ce ne sono tante altre, ma sono pellicole, è finzione, sogno di tante giovani innamorate, pochissime volte trasformato in realtà dal loro ‘principe azzurro’.
Eppure Giuseppe Quartarone, un giovane di origini pachinese che con la sua Rosaria vive in Canada, ha voluto fare qualcosa di eclatante per dichiararle amore eterno e per chiederle di passare il resto della vita insieme. Virale il video del momento in cui, mentre si trovavano in volo, in aereo, a Downtown Vancouver, Giuseppe, dopo avere concordato tutto con il personale di bordo, afferra l’intercom e,in inglese, inizia a rivolgersi a lei, che capisce, inizia a sorridere, si emoziona. Giuseppe le si avvicina, si inginocchia, estrae la custodia di un anello, la apre le mostra il diamante che vuol simboleggiare il loro amore e che mette al dito dell’amata. E’ già un “Si”. Applausi, emozioni, cori da stadio sottolineano il momento. A sugellare tutto e a rendere ancora più evidente che la risposta è decisamente affermativa, arriva il bacio, come ogni scena d’amore che si rispetti.
Una storia vera, che per fortuna, in un mondo sempre più violento, parla di sentimenti, di amore, di romanticismo, di progetti di vita.
Il video pubblicato sui social sta diventando virale. Piovono congratulazioni, complimenti e auguri di uno splendido futuro d’amore insieme.

 

Potrebbe interessarti