Due feriti nello scontro tra tre auto ed una moto sulla Statale 194
Paura sulla Statale 194, nei pressi di Lentini, dove questa mattina si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre auto e una moto di grossa cilindrata.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, le vetture viaggiavano nello stesso senso di marcia – direzione Catania – quando, per cause da chiarire, si sarebbe verificato un tamponamento a catena, nel quale è rimasta coinvolta anche la moto.
Ad avere la peggio sono stati l’uomo in sella alla motocicletta ed un minore che viaggiava a bordo di una delle auto, insieme alla famiglia. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini, per i controlli del caso. Se la sono cavata con una buona dose di spavento ed una prognosi di pochi giorni.
Tra i primi a intervenire sul posto, sono stati i Vigili del Fuoco con una squadra che si trovava poco distante e dirottata per prestare i primi soccorsi. In un primo momento, si temeva che qualcuno fosse rimasto incastrato tra le lamiere. Fortunatamente la situazione si è poi rivelata meno grave del previsto.
Sul posto anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi tecnici per ricostruire con precisione la dinamica dell’impatto e nella gestione del traffico, che ha subito forti rallentamenti in direzione nord.














