Serie C, ufficiali i gironi: il Siracusa nel girone C con Catania, Trapani e Atalanta U23

 Serie C, ufficiali i gironi: il Siracusa nel girone C con Catania, Trapani e Atalanta U23

La Lega Pro ha ufficializzato la composizioni dei tre giorni della Serie C Sky Wifi 2025-2026. La squadra del presidente Alessandro Ricci dovrà affrontare il girone C, che si preannuncia molto competitivo. Si prevedono sfide affascinanti, come quella contro il Catania e il Trapani, ma anche partite con squadre che conoscono palcoscenici molto importanti: il Crotone, la Salernitana, il Benevento e non solo. Nel girone c’è anche l’Atalanta U23.
Ecco il girone C completo: Altamura, Atalanta U23, Audace Cerignola, Benevento, Casarano, Casertama, Catania, cavese, Cosenza, Crotone, Foggia, Giugliano, Latina, Monopoli, Picerno, Potenza, Salernitana, Siracusa, Sorrento e Trapani.
Per il club azzurro si comincia domenica 17 agosto con il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. L’esordio in campionato per il Siracusa è fissato per domenica 24 agosto. La sosta è prevista per domenica 28 dicembre, mentre la stagione regolare si concluderà domenica 26 aprile. Sono previsti tre turni infrasettimanali, le cui date devono ancora essere stabilite.
Sale l’attesa per il ritorno in Serie C degli uomini di Turati. Dopo una stagione lunga, intensa e ricca di successi, coronata dalla promozione diretta in Lega Pro, nonostante la sconfitta in finale della Poule Scudetto di Serie D contro il Livorno, gli azzurri si preparano ad affrontare una nuova importante avventura tra i professionisti.

 

Potrebbe interessarti