Atletico Siracusa, buone sensazioni dal test con il Cassibile. “Squadra in crescita”

 Atletico Siracusa, buone sensazioni dal test con il Cassibile. “Squadra in crescita”

Terzo allenamento congiunto e nuove conferme per l’Atletico Siracusa, che ieri pomeriggio ha sfidato il Cassibile (Prima Categoria) proseguendo il percorso di preparazione in vista del campionato di Seconda Categoria. Dopo i riscontri positivi con Noto e Canicattini (Promozione), la formazione del presidente Enrico Abbruzzo ha testato la propria condizione contro un avversario di livello superiore, a poco più di una settimana dal debutto ufficiale.
Il tecnico Roberto Regina non nasconde la soddisfazione. “I ragazzi stanno assimilando le mie idee e questo mi dà fiducia per il futuro. Manca ancora qualcosa per essere al top ma, in questi tre test, mi sono piaciuti tutti, anche chi ha giocato fuori ruolo. Dal punto di vista fisico stiamo bene, lo dimostra il fatto che contro il Cassibile abbiamo retto il campo per quasi l’intera durata della partitella”.
Il programma di avvicinamento non si ferma: domenica l’Atletico tornerà in campo per un altro test, stavolta con la Primavera del Siracusa, appuntamento fissato alle 15 al campo Rg di via Piazza Armerina.
Il vero esordio stagionale è invece in calendario per sabato 27 settembre alle 18 a Cassibile, dove l’Atletico affronterà il Real Pachino nella prima giornata di campionato. Sarà lo stesso campo di Cassibile a ospitare, per tutta la stagione, le gare casalinghe dei biancazzurri.

 

Potrebbe interessarti