Canicattini Bagni, potenziamento scuola media Verga: via alla manifestazione d’interesse

 Canicattini Bagni, potenziamento scuola media Verga: via alla manifestazione d’interesse

Il Comune di Canicattini Bagni ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per coinvolgere soggetti pubblici e privati, enti del terzo settore e istituzioni scolastiche nel progetto di potenziamento e miglioramento degli ambienti scolastici e dei laboratori del plesso della Scuola Media “G. Verga”.
L’iniziativa, disposta dal sindaco Paolo Amenta e firmata dal dirigente dell’Ufficio Tecnico, geometra capo Giuseppe Carpinteri, prevede anche la fornitura di nuovi arredi e l’accorpamento dei locali dell’ex loggia-mercato, che saranno destinati ad attività legate al benessere e alla salute fisica e alimentare degli alunni e delle famiglie.
Tutti i soggetti interessati — enti, società, associazioni, cooperative, ETS e istituzioni scolastiche — possono presentare la propria istanza di partecipazione entro le ore 24:00 del 20 ottobre 2025, tramite PEC all’indirizzo comune.canicattinibagni@pec.it o consegna al protocollo del Comune (Ufficio Tecnico, via XX Settembre 42).
L’avviso, il modulo di partecipazione e la documentazione completa sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.canicattinibagni.sr.it (sezione “lavori plesso Verga”). Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico comunale ai riferimenti indicati nell’avviso pubblico.

 

Potrebbe interessarti