Dance International Award, trionfano le atlete del centro sportivo Olympus di Solarino

 Dance International Award, trionfano le atlete del centro sportivo Olympus di Solarino

Pieno di successi per il Centro Sportivo Olympus di Solarino al Dance International Award di Barcellona, che si è svolto dal 3 al 7 settembre scorsi.
Le ballerine e acrobate siciliane hanno conquistato numerosi primi podi, distinguendosi nelle discipline di danza aerea (tessuti e cerchio) e nelle danze accademiche, portando in alto il nome della Sicilia in una delle competizioni internazionali più rilevanti del settore.

Per la danza aerea (Tessuti & Cerchio, livelli intermedio e avanzato), medaglia d’oro per Aurora Miraglia – Categoria Baby, tessuti e cerchio, Ginevra Genovese & Giorgia Lo Faro – Duo cerchio,
Emily Vasile – Categoria Kids, cerchio, Aurora Oliva – Cerchio Kids Avanzato, Aurora Oliva & Giorgia Lo Faro – Duo tessuti, Sofia Zappulla – Tessuti Avanzato; terzo gradino del podio per Vittoria Calafiore – Cerchio Teen Intermedio.

Per la Danza, secondo posto per Giorgia Italia- Danza Contemporanea, Miriana Testa – Reggaeton.

Il Centro Sportivo Olympus esprime profonda soddisfazione per i risultati ottenuti, frutto della dedizione delle atlete, del sostegno delle famiglie e della guida artistica delle insegnanti.
La partecipazione al Dance International Award di Barcellona conferma l’eccellenza del percorso formativo Olympus con la guida Artistica delle Sorelle Di Caro e la capacità delle giovani ballerine di competere ai massimi livelli internazionali.

 

Potrebbe interessarti