Atti osceni e violenza privata: 34enne denunciato, vittima una turista

 Atti osceni e violenza privata: 34enne denunciato, vittima una turista

Atti osceni in luogo pubblico. Un uomo di 34 anni è stato denunciato per questo dagli agenti del commissariato di Noto, al termine di una celere attività investigativa. L’accusa è anche di violenza privata.

L’episodio risale alla scorsa settimana. Il 15 ottobre, intorno alle 14,30, i poliziotti sono intervenuti nel centro storico, su segnalazione di una turista straniera,, che segnalava che poco prima, in viale Marconi,  nei pressi della villa comunale, dopo aver pranzato in un locale pubblico, nel riprendere la propria autovettura, era stata avvicinata da un uomo. In un primo momento, l’avrebbe fissata insistentemente poi, quando la donna è entrata nell’abitacolo del veicolo, l’individuo, che si trovava evidentemente in un luogo pubblico e poco distante dall’area giochi della villa comunale, si sarebbe tirato giù i pantaloni iniziando a praticare atti di autoerotismo.  La donna, scossa per l’accaduto,ha messo  in moto l’auto per andar via ma l’uomo avrebbe tentato di sbarrarle la strada.
La donna, riuscita a lasciare quel luogo, ha sporto denuncia, riconoscendo da alcune foto che le sono state mostrate, l’uomo, già noto per condotte similari di cui in passato si è reso responsabile.

 

Potrebbe interessarti