Augusta. “Note per Lucia”, stasera nella Chiesa Maria S.S. Assunta il tradizionale concerto
Oggi, mercoledì 10 dicembre, alle ore 20.00, nella Chiesa Maria SS. Assunta ad Augusta, si terrà il tradizionale concerto “Note per Lucia”. Si esibirà il Lumina Sonora Trio, composto da Fabio Rizza all’arpa; Vincenzo Iacono al flauto; Marina Zago al violino. Quest’anno, per la prima volta, ad arricchire il concerto ci sarà anche la Corale di Santa Lucia.
In occasione del 1721 anniversario del martirio di Santa Lucia, una serata di arte, emozioni e spiritualità, promossa dalla società Kairos e realizzata in collaborazione con la Deputazione della Cappella di Santa Lucia, il Comune di Augusta e la parrocchia Maria SS. Assunta ad Augusta e l’associazione L’isola del dialogo.
L’ingresso è gratuito: un’occasione perfetta per vivere insieme l’atmosfera delle festività e rendere omaggio a Santa Lucia attraverso la musica.
Il programma presenta un raffinato dialogo tra arpa, flauto e violino, con un repertorio dedicato all’introspezione e alla spiritualità, in perfetta sintonia con il clima delle festività luciane.
Per info è possibile telefonare al seguente numero: 0931.64694 / 3475815794 o inviare una email a info@kairos-web.com.














