• Buccheri. Campi da padel e area fitness al centro sportivo di contrada Difesa: il progetto del Comune

    La Giunta Comunale, con apposito atto di indirizzo, ha dato il via libera alla progettazione e futura istallazione di due campi da padel, una tribuna ed un’area fitness all’aperto nel complesso sportivo di c/da Difesa.
    Le risorse verrano richieste attraverso apposita istanza da presentare all’ICS ( Istituto Credito Sportivo) nell’ambito del programma “Sport missione Comune”.
    Una volta accettata l’istanza da parte dell’ICS ed a finanziamento ottenuto, si procederà in breve tempo all’esecuzione del progetto.
    “Un’iniziativa – dichiara il Sindaco Alessandro Caiazzo – che abbiamo pensato guardando a quanto ancora riteniamo di integrare nella nostra “cittadella dello sport” e, per quanto al padel, considerando la sempre maggiore richiesta dei nostri concittadini rispetto ad uno sport in rapida ascesa. Non potevamo che procedere e far si che Buccheri rimanesse fermamente al passo con i tempi; inoltre, una tribuna a servizio del campo da calcetto ed un’area fitness all’aperto, saranno sicuramente apprezzati dalla cittadinanza e da tutti coloro che vorranno utilizzare i nostri impianti sportivi”.
    Compiacimento espresso anche dall’Assessore allo sport Francesco Dangelo il quale esprime tutta la sua soddisfazione per un’operazione che, una volta concretizzata, manterrà Buccheri tra i Comuni più all’avanguardia in termini di strutture sportive di base e di molteplicità di impianti per le varie branche dello sport.

    freccia