• Calcio a 5: Real Palazzolo, che finale di stagione tra play off maschili e femminili

    Real Palazzolo ancora protagonista nella Serie D del calcio a 5, sia con la maschile che con la femminile. Le ragazze hanno domato 7 a 6 le Leonesse White, attuale vice-capolista del campionato di serie D. Grande prestazione delle palazzolesi che hanno portato a casa la matematica certezza di partecipare ai play off con una giornata di anticipo. Partita bellissima che si è giocata davanti ad un numeroso pubblico accorso per l’occasione. Sono le palazzolesi a passare in vantaggio con il gol del capitano Carla Gennarini, nei minuti finali della prima frazione arriva il pari delle ospiti, prima del nuovo vantaggio
    messo a segno da Loriana Di Paola che finalizza un’azione spettacolare. Nella ripresa le Leonesse partono fortissimo e nel giro di pochi minuti riescono a portarsi in vantaggio per 4 a 2. Nel momento di maggiore difficoltà che esce fuori il carattere del gruppo delle ragazze del Real che riescono a portarsi in partita con la doppietta di Loriana Di Paola. Le Leonesse si riportano in vantaggio pochi minuti dopo ma è ancora Di Paola a pareggiare i conti. Il Real si porta in vantaggio con il quinto gol di Loriana Di Paola e con il gol di Francesca Aprile e a pochi secondi dal fischio finale arriva il sesto gol delle ospiti che fissa il risultato finale sul 7 a 6. Le ragazze torneranno in campo domenica mattina ad Agira per l’ultima giornata della regular season ma con il pass per i play off già in tasca.
    I ragazzi del Real Palazzolo, dopo la settimana di riposo torneranno in campo domenica alle ore 19 al Palasport “T. Grimaldi” nella semifinale play off contro i cugini del Palazzolo per una stracittadina tutta da vivere.

    freccia