• Calcio a 5: Real Palazzolo tra campionato e test di lusso

    Nel week end appena trascorso è scesa in campo solo la squadra femminile che ha conquistato un punto contro il Città di Nicosia nel recupero della quarta giornata. Le ragazze hanno pareggiato per 5 a 5 al termine di una gara al cardiopalma che ha visto come protagonista assoluta della gara, la capitana Carla Gennarini che ha messo a segno tutte e cinque le reti delle palazzolesi. Pareggio che lascia l’amaro in bocca perché subito a pochi minuti dalla fine ma che ha messo in mostra un’ottima condizione di tutta la squadra. Le ragazze torneranno in campo domenica alle ore 15 al Palasport contro Sciò Agira per l’ultima giornata del girone d’andata.
    Settimana di lavoro invece per la maschile che tornerà in campo sabato 2 febbraio alle ore 19,30 a Villasmundo per la prima gara del girone di ritorno.
    Domenica 3 febbraio il Palasport sarà protagonista di una domenica di grande calcio, infatti, alle 19,30 arriverà il Maritime Augusta, squadra che milita nel campionato di serie A di calcio a 5, per un’amichevole contro la squadra maschile. L’amichevole sarà l’occasione per il nostro settore giovanile, per le nostre squadre e per tutti gli amanti del calcio a 5 per ammirare da vicino e nella nostra struttura, una delle squadre protagoniste nel massimo campionato nazionale di futsal.

    freccia