Calcio Eccellenza: il Palazzolo stacca tutti in vetta e prepara la fuga. Cutrufo: "La strada è lunga ma se vinciamo domenica…"

 Calcio Eccellenza: il Palazzolo stacca tutti in vetta e prepara la fuga. Cutrufo: "La strada è lunga ma se vinciamo domenica…"

Miglior viatico verso la supersfida di domenica prossima proprio non poteva esserci. Il Palazzolo espugna Acireale, il Biancavilla perde in casa ad opera del Marina di Ragusa e domenica prossima allo “Scrofani Salustro”, nella sfida tra le due battistrada oggi distanziate di 3 punti in favore dei gialloverdi.

“Grande partita, perché questi campi sono pazzeschi – ha detto il patron Graziano Cutrufo a fine partita -. Ci siamo staccati da tutti, manca tanta strada ma se domenica si vince penso che la strada sarà in discesa perché daremmo un duro colpo alle avversarie. Questo campionato lo voglio vincere, complimenti a tutti. Domenica spero che per lo scontro diretto ci sia tanta gente per rispondere alla società e ai calciatori che stanno facendo veramente grandi cose”.

Per la cronaca, il Palazzolo era riuscito a sbloccarla subito con Cortese e a raddoppiare con Diallo in contropiede. Nella ripresa, complice anche l’espulsione di Giordano, la rete acese e ultima mezzora in inferiorità numerica nella quale, però, Spinelli e compagni hanno retto, anzi sfiorando la terza rete in più di un’occasione. Un altro banco di prova superato, dunque, perché come dirà mister Favara a fine partita “non era per nulla scontato perché conosciamo questi campi e sappiamo che insidie possono portare”. E il dg Graziano Strano ha aggiunto: “E’ il miglior viatico nella settimana che ci porterà alla sfida con il Biancavilla. Ancora una volta una grande risposta da una squadra altrettanto grande”.

 

Potrebbe interessarti