• Calcio. Siracusa in Serie D, una speranza: arrivata una proposta

    “Alla mezzanotte di oggi è arrivata una sola manifestazione di interesse per l’iscrizione del Siracusa al campionato di calcio di serie D”.
    La comunicazione arriva direttamente dal sindaco, Francesco Italia. “Insieme al dirigente, Enzo Miccoli, verificheremo la documentazione ricevuta”. C’è ancora una speranza per iscrivere il Siracusa in serie D. Tutto dipenderà dalla bonta del progetto all’esame di Palazzo Vermexio. Dopo un susseguirsi di voci su di una possibile uscita di scena di Gaetano Cutrufo, ha poi ripreso corpo l’ipotesi di un suo ritorno societario affiancato da alcuni sponsor pronti a versare quanto richiedto in una prima fase. Antonello Laneri, che rimarrebbe in azzurro, avrebbe già individuato l’allenatore: Beppe Mascara. Si profila il ritorno di Simona Marletta.
    “Mi auguro che un lieto fine possa ripagare dell’impegno di tanti e della fiducia di quei tifosi e simpatizzanti che hanno già dimostrato con gli abbonamenti già sottoscritti, di credere nella rinascita del calcio a Siracusa”. E sono tanti ad incrociare le dita.

    image_pdfimage_print
  • freccia