• Camion sugli spettatori, in prognosi riservata il 45enne investito. Sequestrato il mezzo

    E’ ricoverato in prognosi riservata il 45enne rimasto coinvolto nell’incidente accaduto durante una prova del Truck Day a Rosolini. Un camion è finito in una zona occupata dal pubblico e ad avere la peggio è stato l’uomo, trasferito in elisoccorso al Cannizzaro di Catania.
    L’ultimo bollettino medico diffuso dalla struttura ospedaliera etnea parla di grave trauma toracico con pneumotorace, fratture costali multiple, frattura della clavicola sinistra, frattura alla gamba destra e trauma al piede sinistro. Si trova ricoverato in chirurgia toracica nella qualificata struttura etnea. I medici stanno seguendo con attenzione l’evolversi della situazione, dopo un delicato intervento chirurgico nel tentativo di evitare la perdita di un arto.
    Alla guida del mezzo pesante, tecnicamente qualificato trattore stradale, c’era un avolese under 30, sotto shock dopo quanto accaduto. La Procura di Siracusa ha aperto un indagine su quanto accaduto. Il mezzo pesante è stato posto sotto sequestro. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.

    image_pdfimage_print
  • freccia