Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel siracusano: 2 uomini arrestati e 2 donne denunciate

 Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel siracusano: 2 uomini arrestati e 2 donne denunciate

È sempre alta l’attenzione della Polizia di Stato nella provincia di Siracusa per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle scorse ore infatti due uomini sono stati arrestati e due donne denunciate.
Un uomo di 45 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nello specifico, gli investigatori, a seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata a casa dell’arrestato, hanno sorpreso l’uomo con 370 grammi di cocaina pronte per essere cedute agli assuntori della zona. Dopo le incombenze di legge, il 45enne è stato condotto in Carcere.
Gli del Commissariato di Lentini hanno arrestato un uomo di 26 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, a seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Siracusa, è stato sorpreso dai poliziotti mentre confezionava alcune dosi di stupefacenti per poi spacciarle agli assuntori della zona. In particolare, al 26enne sono stati sequestrati 63 grammi di marijuana, 17,16 grammi di cocaina, 3 grinder (utilizzati per sminuzzare le foglie di marijuana) ed altro materiale per il confezionamento delle droghe, nonché una somma di 206 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente l’arrestato è stato posto ai domiciliari.
Infine, gli Agenti del Commissariato di Avola hanno denunciato due donne, rispettivamente di 25 e 58 anni, per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le due donne, a seguito di una perquisizione, effettuata con l’ausilio di un’unità cinofila della Questura di Catania, sono state trovate in possesso di 111,6 grammi di hashish.

 

Potrebbe interessarti