Coronavirus, da 11 a 0: non ci sono più positivi a Canicattini Bagni

 Coronavirus, da 11 a 0: non ci sono più positivi a Canicattini Bagni

Con la negativizzazione degli ultimo due ragazzi rientrato da Malta, non ci sono più positivi a Canicattini Bagni. È il sindaco Marilena Miceli a dare l’attesa notizia, dopo che i primi 9 del gruppo erano guariti. Ad inizio agosto il caso Canicattini fu uno dei primi a ridestare preoccupazioni collegate al covid ed alla ripresa dei contagi. Quasi 10p persone finirono in quarantena. Poi il lento ritorno alla normalità.
“Risultano negativi al tampone gli ultimi 2 giovani del gruppo di 11 che all’inizio di agosto risultarono positivi al Covid-19 al ritorno da una breve vacanza a Malta”, scrivono sui canali social istituzionali il sindaco Marilena Miceli e l’assessore alla Sanità, Mariangela Scirpo. Azzerati così i positivi a Canicattini Bagni.
“La notizia rassicura la comunità canicattinese che non abbassa la guardia e mantiene alta l’attenzione nelle misure di prevenzione: uso della mascherina, distanziamento di almeno un metro, igienizzazione delle mani, ed evitare assembramenti. Per tutte le emergenze, come sempre, si possono chiamare i numeri della Protezione Civile e della Polizia Municipale 0931945131 e 3343475475”.

Foto dal web

 

Potrebbe interessarti