Danza latin style, un weekend di trionfi per la Yeswedance tra Bologna e Catania

 Danza latin style, un weekend di trionfi per la Yeswedance tra Bologna e Catania

Le allieve della Yeswedance School & Academy trionfano all’Emilia International Dance Festival di Bologna e alla Sicily Dance Cup di Catania.
A Bologna Silvana Genovese si è imposta al 1° posto nella categoria Amatori Cl. B, confermando una crescita costante e un’eleganza impeccabile in pista. Isabella Favara conquista il 2° posto negli Amatori Cl. D, con una performance intensa e pulita. Aurora Bottaro centra il 2° posto nella categoria 14/15 Cl. D, regalando al pubblico momenti di pura emozione.
Nel cuore della Sicilia, la Yeswedance si è fatta valere alla Sicily Dance Cup, competizione organizzata da Elsa Monteleone e Davide Cavallaro. I giovani talenti della scuola hanno ottenuto risultati eccellenti: Aurora Cortese, 2° posto Under 11 Cl. E e finalista nell’Under 15 Open U; Giorgia Sampieri, finalista nell’Under 15 Open U; Giorgia Befiore e Mya Lombardo: finaliste nella 12/13 Cl. E; Kate Gunasinghe, finalista nella 12/13 Cl. D.
“Dietro ogni medaglia c’è un progetto formativo costruito con competenza, passione e visione. La Yeswedance , guidata dai maestri Christian e Maria Garofalo, è molto più di una scuola di danza: è un’accademia che forma atleti, educa alla cultura sportiva e insegna a vivere la danza come arte e come stile di vita”, ha commentato la società.

 

Potrebbe interessarti