Droga tra Siracusa e Avola, sequestri e un arresto

 Droga tra Siracusa e Avola, sequestri e un arresto

Un arresto ed il sequestro di stupefacenti.
E’ il bilancio di un’azione di contrasto alla vendita e al consumo di droga posto in essere dalla polizia, tra Avola e Siracusa.
Ad Avola gli agenti del commissariato hanno arrestato un giovane di 22 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. La misura è scattata al termine di meticolose indagini di polizia giudiziaria.
Gli investigatori, dopo aver osservato che dalla casa del ventiduenne si registrava un sospetto andirivieni di persone, hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare 10,28 grammi di hashish, 5,71 di eroina, 16 di marijuana, 0,20 di cocaina, un bilancino di precisione, due coltelli intresi di droga e vario materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato, dopo le incombenze di legge, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è stato posto ai domiciliari.
A Siracusa, invece, i quotidiani controlli in via Santi Amato hanno consentito di rinvenire e sequestrare un marsupio contenente una dose di crack e denaro in contante per 979 euro, presunto provento dell’attività di spaccio. In questo caso l’intervento è stato condotto dagli agenti delle Volanti-

 

Potrebbe interessarti