• Il direttore di Volkswagen Italia a Siracusa: “nuova apertura in piazza importante”

    “Siracusa è una piazza importante, qui non poteva mancare un marchio come Volkswagen”. Con queste parole il direttore di Volkswagen Italia, Andrea Alessi, ha salutato l’apertura della nuova concessionaria lungo la via per Floridia. A due passi dal capoluogo e strategicamente vicina alla grande viabilità, l’elegante sede nasce da una idea di Sergio Tumino, che ha voluto riempire i grandi spazi interni con quel concetto di accoglienza – in vendita e post vendita – che è alla base del suo progetto imprenditoriale.
    E ci sono anche le auto, certo. A misura di ogni esigenza, dalla city car al grande suv, ma tutte segnate dell’affidabilità tedesca, marchio di fabbrica per Volkswagen. E se la T-Roc è la più desiderata del momento, già è pronta la nuova sfida dell’elettrico con la famiglia delle Id ovvero i modelli 100% elettrici. A breve disponibile la Id.3 1st, mentre la primavera 2020 segnerà il debutto della Id.4X, Suv elettrico compatto.
    Dopo l’odierna serata di presentazione, da sabato 16 porte ufficialmente aperte nella nuova concessionaria Volkswagen Sergio Tumino di Siracusa. E proprio la giornata di sabato regalerà un ricco programma con momenti di intrattenimento e divertimento pensati per tutta la famiglia, dalle 10 alle 18. Un appuntamento trasmesso in diretta su FMITALIA.

    728x90_Alfa_Giulietta
    freccia