• La siracusana Serena danza ne video degli SugarFree: “quanta ansia, ma è andata bene”

    A danzare nel nuovo video degli Sugarfree è una ballerina siracusana. Serena Marchese accompagna con le sue figure le note di “Niente è come prima”, ultimo singolo della band amata in tutta Italia. Vent’anni, capelli ricci ed un grande sorriso luminoso, Serena ha vissuto tutto come una grande avventura, bella quanto inattesa.
    Ospite su FMITALIA, racconta di come è nata la collaborazione con gli Sugerfree. “Ho ricevuto la telefonata di un fotografo del Bellini che avevo conosciuto in passato per altri lavori. Mi ha chiesto se volevo partecipare alla realizzazione del video. Incredula, ho subito accettato”.
    Riprese a Catania, nei primi giorni di giugno. “E’ stato tutto fantastico. Abbiamo impiegato un’ora circa per le riprese relative alla mia parte, tutte realizzate in green screen. Vi confido che quelle telecamere puntate mi hanno messo un pò di ansia. Ma grazie a due videomaker gentilissimi, è andata bene”.
    Nonostante la giovane età, Serena può già vantare una presenza su Rai Uno, protagonista a Domenica In di un appassionato passo a due, e sulla seconda rete per Sicilia Cabaret. “Ho iniziato danza a 2 anni e mezzo, praticamente subito dopo avere tolto il pannolino. Il mio sogno? Entrare a far parte di in un corpo di ballo in tv”.

    freccia