Matteo Melluzzo operato a Roma, Tortu e la staffetta azzurra subito al suo fianco

Il velocista siracusano Matteo Melluzzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. A Roma, nella clinica Quisisana, lo sprinter della Nazionale e delle Fiamme Gialle è stato operato per la risoluzione di una ‘Groin Pain Syndrome’.
L’intervento è perfettamente riuscito e rientra in un percorso di recupero finalizzato alla piena ripresa dell’attività sportiva. Matteo Melluzzo dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza, al termine del quale inizierà gradualmente il programma di ri-atletizzazione, secondo i tempi stabiliti dallo staff medico della Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Una fastidiosa pubalgia ha zavorrato sin qui la stagione del velocista. Per affrontare e risolvere il doloroso problema, si è quindi optato per la soluzione chirurgica. Nelle ore scorse, Melluzzo ha ricevuto la visita dei compagni della staffetta azzurra: Lorenzo Simonelli, Roberto Rigali, Filippo Tortu, Lorenzo Patta, Filippo Randazzo e Samuele Ceccarelli. Anche il capo settore della velocità, nonchè allenatore di Matteo, il prof. Filippo Di Mulo ha raggiunto la clinica per un saluto e l’augurio di pronta ripresa al forte atleta siracusano.