• Obiettivo raggiunto: nuovo ecocolordoppler per la prevenzione, festa per Inner Wheel e Salute Donna

    Un nuovo ecocolordoppler, importante strumento nella diagnosi precoce del tumore al seno, è stato acquistato dall’Inner Wheel di Siracusa e l’associazione Salute Donna. Insieme hanno condotto una campagna di donazione che ha finalmente condotto all’agognato obiettivo. Lo strumento verrà utilizzato sin dalle prossime campagne di prevenzione senologica.
    A festeggiare il traguardo raggiunto sono la presidente di Salute Donna, Maria Damanti, e la presidente dell’
    Inner Wheel di Siracusa, Sara Brunetti Baldi Marchese. Per riuscirci fondamentale la sinergia tra privati ed associazioni come l’Inner Wheel che ha contribuito con l’organizzazione dello spettacolo “Piccole donne” lo scorso mese di luglio. Il ricavato è stato interamente devoluto a Salute Donna.
    “Iniziative di questo genere, che contribuiscono alla realizzazione di progetti importanti nell’ambito della nostra attività di prevenzione, rendono il nostro lavoro più efficace. Ringrazio l’ Inner Wheel e quanti hanno contribuito attraverso le loro donazioni, augurandomi che possano essere sempre di più e sempre più coinvolti nei nostri progetti. Il vostro contributo per noi significa molto”, ha detto la presidente di Salute Donna, Maria Damanti.

    freccia