• Pachino. Donna sequestrata con la forza, arrestato il marito ed una complice

    Dovranno rispondere anche di sequestro di persone le due persone arrestate a Pachino dalla Polizia. Si tratta di uomo di 46 anni e di una donna di 47.
    Ieri pomeriggio, quest’ultima avrebbe convinto la cognata – che da qualche mese aveva lasciato il marito e si era rifugiata con le figlie dai propri genitori – ad andare a prendere un caffè insieme. Con uno stratagemma l’avrebbe poi condotta in un terreno agricolo fuori città per poi allontanarsi con l’auto. A quel punto è entrato in scena l’altro arrestato, l’uomo, peraltro il marito della donna condotta in campagna. Minacciandola e trattenendola con la forza per circa due ore, ha cercato di convincerla a tornare a casa con lui per riprendere la loro relazione.
    La vittima, tramite cellulare, è riuscita a chiedere aiuto al fratello che ha avvisato la Polizia. L’intervento degli agenti ha permesso di salvarla da una situazione sempre più complessa.
    L’uomo è stato condotto nel carcere di Cavadonna, la sua complice ai domiciliari. Dovranno rispondere anche di violenza privata, atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

  • freccia